• Falken Motorsports Extra
24 ore Nurburgring Race

ADAC ZURICH GARA DI 24 ORE NÜRBURGRING
IL TEAM FALKEN MOTORSPORT PRONTO ALLA GRIGLIA DI PARTENZA!
Il team Falken Motorsports composto dai piloti Wolf Henzler e Peter Dumbreck prenderà parte alla 59° edizione ADAC Westfalenfahrt, nella categoria VLN. Peter Dumbreck parteciperà inoltre alla 24 Ore di maggio, affiancato in squadra dai piloti Martin Ragginger, Wolf Henzler e Sebastian Asch. L'auto scelta per la competizione è la Porsche 911 GT3 R turchese. Yukio Yoshida, Corporate Planning Director di Falken, afferma "Sfruttiamo la prima gara VLN per trovare la mescola giusta per il circuito Nordschleife e per eseguire le ultime messe a punto sullo châssis. Per la 24 Ore dovrà essere tutto perfetto” e “Tutto il team è eccitatissimo e non vede l’ora di essere nell’Inferno verde”.

American Le Mans Series

AMERICAN LE MANS SERIES
IL NOSTRO TEAM CONQUISTA L’8° POSTO ALLA 12 ORE DI SEBRING
Nonostante le ardue condizioni di gara, il team americano composto dai piloti Bryan Sellers, Wolf Henzler e Derrick Walker, si è aggiudicato l’8° posto alla 12 Ore di Sebring. L'auto che ha preso parte alla competizione è la nuova Porsche 911 GT3 RSR 2012. La 12 Ore di Sebring, giunta al suo 60° anniversario, è ritenuta valida nei circuiti delle gare come ‘Klassiker’.
Quest'anno la sfida si è presentata piuttosto ardua; infatti la Porsche ha subito un danno motore già all'ultimo giro di riscaldamento, che è stato prontamente riparato dall'affiatato team Falken. Dopo i primi 90 minuti di gara, Wolf Henzler si è assicurato la 3a posizione nella Top 10 per la categoria GT. Dopo il 40° giro, il pilota Bryan Sellers rientra ai box a causa di un'incrinatura al blocco motore. Minuti preziosi si sono resi necessari alla riparazione che ha fruttato un dignitoso 8° posto, ad opera del pilota Martin Ragginger. Il team manager Derrick Walker ha commentato “Sono contento per la Falken. Gli pneumatici si sono dimostrati validi e noi abbiamo imparato molto. Ci siamo conquistati duramente e meritatamente il nostro posto”. L’American Le Mans Series proseguirà a Long Beach il 13 e 14 di aprile.

Falken Motorsports team

VLN LANGSTRECKENMEISTERSCHAFT NÜRBURGRING
IL TEAM MOTORSPORT ALLA GRIGLIA DI PARTENZA!
Il team Falken Motorsports parteciperà alla 59° edizione della competizione ADAC Westfalenfahrt nella categoria VLN, con i piloti Wolf Henzler e Peter Dumbreck. Quest'ultimo prenderà parte anche alla 24 Ore di maggio, in squadra con Martin Ragginger, Wolf Henzler e Sebastian Asch. La Porsche 911 GT3 R turchese di Casa Falken è pronta alla partenza e il tutto team non vede l'ora di essere nell'Inferno verde!

FALKEN TYRES IN ITALIA - ENERGY TYRES | SNC, Corso Torino - 14100 Asti (AT) - Italia | P.I. 01538520055 | Tel. +39 0761 461616   - Tel. +39 0884 542373 | info@energytyres.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite